logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 15/08/2016 10:46:31 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Ciao visto che ormai i canali dell'informazione non ci dicono più nulla di vero, facciamocela noi la vera informazione, inserite la vostra notizia in modo che tutti ne vengono a conoscenza.

LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI – FELTRI: “RENZI E LA SUA BANDA LARGA SI ACCINGONO A SCIPPARVI: IL SENATO HA APPROVATO A POSSIBILITÀ DELLE BANCHE DI SALDARE LE LORO PERDITE SCIPPANDO DENARO DAI CONTI CORRENTI PRIVATI SUPERIORI A 100MILA EURO”

“Avete dei risparmi? Fateli sparire o saranno inghiottiti dai finanzieri che agiscono sotto la bandiera dei propri interessi, non coincidenti con i vostri. Il loro motto è, infatti, arricchirsi a spese di chiunque non abbia i mezzi per difendersi dalle istituzioni disoneste. Lo Stato è il braccio armato delle banche”…

Vittorio Feltri per “il Giornale”

Tremate, tremate, le fregature son tornate. Anzi, non se ne sono mai andate. Quatti, quatti, gli inutili idioti del Senato della Repubblica italiana hanno approvato, il 14 maggio di quest’anno, un disegno di legge (caldeggiato dai truffatori di Bruxelles) che legittima un furto ai danni dei cittadini, prevedendo la possibilità delle banche di saldare le loro perdite (dette sofferenze) scippando denaro dai conti correnti privati superiori a 100mila euro.

A breve, tale disegno di legge passerà alla Camera che, come Palazzo Madama, non avrà difficoltà ad esprimere il voto favorevole del Pd, di Forza Italia, del Nuovo centrodestra e di Scelta civica. Si asterranno, essendosi già astenuti in prima istanza, soltanto i parlamentari del M5s e della Lega. Dopodiché coloro che hanno depositi per oltre 100mila euro – una massa enorme – saranno depredati qualora gli istituti di credito di cui sono clienti abbiano dei buchi in bilancio.

Finora la notizia non è stata divulgata nei dettagli da chi detiene il potere (incluso quello dei giornali e delle tivù) per un motivo banale: il timore di suscitare allarme sociale ovvero di indurre i correntisti potenziali «vittime» a ritirare i quattrini affidati senza cautela alle banche traballanti. Esattamente ciò che accadde a Cipro alcuni anni orsono, dove – i lettori lo ricorderanno – fu adottato un analogo provvedimento e la gente, colta da panico, assaltò i bancomat e li prosciugò.

 Tra poco la medesima esperienza toccherà agli italiani, e Il Giornale li mette in guardia: occhio amici, il governo, complice il Parlamento, è in procinto di rifilarvi un bidone storico. Correntisti avvisati, mezzo salvati. Regolatevi: Renzi e la sua banda larga (comprendente l’opposizione ignara o tonta, è lo stesso) si accingono a scipparvi. Avete dei risparmi? Fateli sparire o saranno inghiottiti dai finanzieri che agiscono sotto la bandiera dei propri interessi, non coincidenti con i vostri.

Ciao visto che ormai i canali dell'informazione non ci dicono più nulla di vero, facciamocela noi la vera informazione, inserite la vostra notizia in modo che tutti ne vengono a conoscenza.
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Francesca Matteucci
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.