logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 13/08/2016 08:06:15 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Cosa non fare (assolutamente) con un PESCI.

Cosa non fare assolutamente con i calmi e pacati PESCI?

Stravolgere eccessivamente la loro vita con le vostre abitudini. Una persona del segno dei Pesci è una persona pacata e molto riflessiva. E’ molto legato alla routine della sua vita. Non ama l’eccessivo caos, per questo dovrete usare dei modi delicati se volete conquistarli.

Sono molto tranquilli, anche se solo in apparenza. Nessuno immagina cosa si portano dentro, per questo motivo hanno bisogno di qualcuno che capisca i loro silenzi.

Altra cosa fondamentale è non correre troppo con loro. Sono persone che osservano molto il mondo che le circonda. Se volete conquistarle dovete rispettare i loro tempi. Forzarle non vi porterà da nessuna parte. 

Mai prendersi gioco dei loro sentimenti. Quando si legano a qualcuno lo fanno davvero. Quando sono innamorate ti danno anche l’anima. Per questo se non siete interessati a stare veramente con loro lasciatele stare. Mai trascurarle o farle sentire poco importanti. Sono persone molto emotive e sensibili e ne soffrirebbero moltissimo. Può essere che non si allontanerebbero immediatamente, ma quando si allontanano è per sempre.

Amano la tranquillità e la calma ma ogni tanto sorprenderle non può che fare del bene. Sono delle persone che amano perdersi nei loro pensieri e fantasticare. Mai cercare di far fare loro qualcosa che non è nelle loro corde. Rischiereste di allontanarle.

Amano stare in compagnia, ma molto spesso si chiudono nella loro solitudine. Sono momenti fondamentali per loro perchè in solitudine riescono a recuperare le energie per affrontare il mondo che le circonda. Sono le classiche persone che, se hanno bisogno di aiuto, non ti chiedono una mano e neppure te lo fanno capire. Sta a te capirle e magari, se ti rendi conto se sono in un periodo no, non serve tendere loro la mano, basta sdraiarsi accanto a loro.


Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Pasquale Luigi
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.