logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 06/08/2016 10:39:37 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Offerte di lavoro nella moda: 200 assunzioni da Gucci

Gucci annuncia la prossima assunzione di 200 addetti grazie alla crescita dell'azienda.

prattutto alla scommessa dello stesso Bizzarri che, appena entrato inGucci, un anno e mezzo fa, fa deciso di puntare per il rilancio sulla creatività di Alessandro Michele, il direttore creativo che non ha deluso le attese, portando nello stile della casa fiorentina un rinnovamento che sta ora dando i suoi frutti in termini di crescita.


E’ proprio per far fronte a questa crescita che Gucci ha deciso di assumere 200 persone, prevalentemente giovani, che si aggiungeranno agli attuali 11 mila dipendenti del gruppo.

Il progetto di rilancio sarà inoltre accompagnato dalla creazione di un polo di eccellenza del settore calzature che sarà realizzato entro il 2018 a Scandicci, alle porte  di Firenze, e che vedrà occupati circa 700 dipendenti.

Soddisfazione per l’annuncio della creazione dei nuovi 200 posti di lavoro è stata espressa dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, che ha rivendicato l’atteggiamento dinamico delle amministrazioni locali che ‘aiutano e non frenano’.

Come candidarsi per le offerte di lavoro di Gucci

Per inoltrare la propria candidatura per le  offerte di lavoro in arrivo da Guccioccorre collegarsi alla sezione ‘Lavora con noi’ sul sito web dell’azienda e consultare le offerte di lavoro presenti. Nel caso non ci siano aperte posizioni lavorative corrispondenti alle proprie aspirazioni, è possibile comunque inviare la propria candidatura spontanea. #Lavoro giovani

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.