logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 19/07/2016 18:25:39 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Le 5 delle 15 spiagge più belle d'Italia dove fare un bagno almeno una volta nella vita (FOTO)

Isola Bella

Isola Bella – Sicilia. Un’altra spiaggia siciliana, in una delle zone dell’isola più visitate dai turisti stranieri, ovvero Taormina. È conosciuta anche come “la perla del mediterraneo”. I piccoli sassi bianchi e l’acqua cristallina fanno da cornice a questo magnifico isolotto che merita sicuramente di essere esplorato.

Scala dei turchi

Scala dei Turchi – Sicilia. Molto conosciuta per la particolarità della scogliera, di un bianco molto intenso. L’effetto è estremamente suggestivo, dato che la montagna calcarea si trova direttamente sul mare e sembra fatta di ghiaccio. Migliaia di persone la visitano perché è una spiaggia davvero peculiare.

Spiaggia di Tropea

Spiaggia di Tropea – Calabria. Se si va nella bellissima regione meridionale e si passa per Vibo Valentia, allora la spiaggia è una tappa obbligata. Molto bello il paesaggio che la circonda, è indubbiamente una delle più belle spiagge del Mediterraneo.

Tonnara di Scopello

Tonnara di Scopello – Sicilia. Fino a pochi anni fa non troppo conosciuta, questa zona balneare è diventata una meta turistica frequentatissima. Lo spettacolo naturale e il paesaggio meritano la visita. I faraglioni sono la cosa che impressiona di più, ma in generale si gode di un’atmosfera fantastica.

SanVito lo Capo

San Vito Lo Capo – Sicilia. Una spiaggia molto grande con sabbia fine e chiara. È l’ideale per chi va in famiglia e non è alla ricerca di grandi avventure. Si viene ripagati da acqua cristallina e relax. Bello anche il paesino che fa da cornice. Tutto molto ben organizzato.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.