logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 13/06/2016 10:57:13 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK
Logo Agenzia ANSA: ultime notizie di cronaca, politica e sport - ANSA

(ANSA)

MACERATA, 12 GIU - Ci sono due giovani maceratesi fra le vittime dell'esplosione di una palazzina avvenuta a Milano, in zona Navigli, per una fuga di gas. Stando alle prime informazioni, si tratta di Riccardo Maglianesi, 28 anni, di Morrovalle, e di una ragazza di 22 anni di Monte San Giusto.

MILANO, 13 GIU - L'ospedale di Niguarda ha diffuso il bollettino medico sulle condizioni del padre e delle due bimbe rimaste ferite ieri nello scoppio in via Brioschi a Milano.
    Queste le condizioni dei pazienti: il padre ha ''ustioni sul 12% del corpo, trauma cranico commotivo, ferita lacerocontusa al capo; è sveglio e in respiro spontaneo. Le condizioni generali sono stazionarie''. Due due figli la più grande, di 11 anni, ha ''ustioni sul 20% del corpo coinvolgenti il volto, è stazionaria e in respiro spontaneo'' mentre la più piccola, di 7, ha ''ustioni sul 43% del corpo e coinvolgenti anche il volto; la prognosi è riservata per l'estensione dell'ustione. Le condizioni sono stazionarie, è in respiro spontaneo e non vi sono danni agli organi''. Il prossimo bollettino medico verrà emesso domani alle 10.00.

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. TopGan Twitter
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.