logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 07/06/2016 08:25:16 a pubblicato
Maria Antonietta Bellini
Maria Antonietta Bellini

Mi piace
OK
Logo Loading...

Pensione a 57 anni, dal 2017 possono sia Uomini che Donne.

Per anni i precedenti governi hanno sempre più aumentato l’età pensionabile, costringendo in molti a ritardare le proprie prospettive di pensionamento, e a rifare i conti in tasca per arrivare alla fine del mese.

Ma dal 2017 le cose cambieranno, a partire dal prossimo anno infatti sia uomini che donne potranno andare in pensione all’età di 57 anni, risolvendo così il disastroso problema dell’avanzata età pensionabile.

Questo è possibile grazie ai nuovi fondi messi a disposizione dall’associazione Europea DDP, Diritti dei Pensionati, (Sovvenzionata e fondata dal multi-miliardario spagnolo Amancio Ortega) che ha pensato bene di stanziare 13 Miliardi a favore del sistema pensionistico Italiano, rivoluzionando così l’età pensionabile.

Amancio Ortega durante la presentazione del progetto a Milano, il 18 Maggio, ha annunciato che offrirà un aiuto anche ai disoccupati tra i 55 e i 65 anni, che non hanno ancora i requisiti per andare in pensione.

Questo incredibile progetto sta facendo molto parlare di se, La DDP non è nuova per questi atti di beneficenza, ma sembra che con i suoi innovativi interventi lo spagnolo Amancio Ortega sia stato soprannominato dai suoi connazionali “El Santos”. Per questa sua spiccata propensione ad aiutare il prossimo.

E’ bello finalmente vedere un potente, disposto ad aiutare sul serio le persone in difficoltà, di fronte all’incapacità dei politici Italiani, ci voleva qualcuno in grado di fare SERIAMENTE qualcosa, senza perdersi troppo in chiacchere. Come siamo abituati a vedere qui in Italia.
Pensione a 57 anni, dal 2017 possono sia Uomini che Donne.
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. TopGan Twitter
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.