logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 06/10/2022 11:27:51 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

I POLITICI ITALIANI

CI AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!

E paga la luce...E paga il gas...E paga l'acqua...E paga l' Imu...E paga l'immondizia...E paga il canone Rai...E compra la TV nuova (altrimenti se non è nuovissima non puoi vederla più)...E Fai il bollino alla Caldaia…E paga il mutuo...E paga il condominio...Paga il bollo auto...Paga l'assicurazione auto...Paga la revisione auto...Sostituisci le gomme (da estive ad invernali e viceversa)...Paga l'autostrada...Paga l'abbonamento per il trasporto su mezzi pubblici...Paga i parcheggi (ormai tutte strisce blu)...Metti la benzina o diesel alla tua auto...Compra farmaci che ti servono necessariamente e non mutuabili...Prenota visite mediche specialistiche a pagamento (se non vuoi morire o aspettare anni con quelle convenzionate)…Paga le tasse scolastiche e compra libri per i tuoi figli...Paga la quota annua per i tuoi bambini che hanno la fortuna di poter fare sport...Compra da mangiare per poter vivere...Comprati un paio di scarpe o un paio di pantaloni ogni tanto...Compra da vestire ai tuoi figli...Se vinci alla lotteria o ad altri giochi tipo gratta e vinci, lotto o
SuperEnalotto ecc. ecc. ...devi pagare una percentuale della vincita allo stato...Paga l' Iva su ogni cosa…Se paghi le bollette con i bollettini postali devi aggiungere per ogni bollettino 1.50€/2.00€ a quello che già devi pagare...Se riesci vai a mangiare una pizza con gli amici...Ma il nostro stipendio da comuni lavoratori per poter pagare tutto ciò di quanto dovrebbe essere?...Possibile che nessuno ne parla o se ne renda conto?...Gli evasori nascono proprio da questo complesso giro di dover pagare, pagare, pagare...Ma se io a fine mese ho un litro di acqua... come faccio a riempire un bidone di 5 litri?... Io al massimo posso metterci tutto il mio litro... e il resto?... Ma cosa volete la pelle?...Eccola!!! …tenete anche questa… Italia
Invece di pensare a ridurvi il vostro stipendio a 5000 euro per tutti compresi i vitalizi e la reversibilità che ormai e diventata un vero esercito e percepirla ed in continuo aumento.
Togliere i finanziamenti a giornali, TV, e a tutte le caste esistenti che sono un infinità.
Ridistribuire i vari proventi dell'8,5,2 per mille al pobolo io vensate a come toglere ancora al popolo. Facciamoci sentire….
Vergognosi POLITICI che siete delle sanguisughe...
Copiato e incollato dalla voce di tanti !!!

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.