logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 25/06/2021 09:01:03 a pubblicato
Angela Raffa
Angela Raffa

Mi piace
OK

Le raccomandazioni

Fratelli d’Italia ottiene la presidenza della commissione che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio. Viene nominata la consigliera regionale Chiara Colosimo.
Appena insediata, propone agli altri componenti di istituire un posto per un dipendente responsabile della segreteria della commissione. Glielo approvano.
Indovinate chi assume?
Arianna Meloni. Sorella della leader del partito Giorgia e moglie del loro capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida. Evidentemente tra più di 80mila dipendenti della regione, nessuno è bravo quanto lei.
Intendiamoci. Tutto perfettamente legale e, forse (molto forse) è giusto che per collaboratore ci si scelga una persona vicina e di fiducia, anche se questa è la sorella del capo.
Nel Movimento nessuno assume fratelli e sorelle. Eppure siamo noi quelli sotto attacco perché prendiamo come consulente di fiducia un ex sindaco o ex ministro con cui si è lavorato bene insieme. Se distribuissimo incarichi a familiari probabilmente non ci attaccherebbe nessuno (anzi ci telefonerebbero per raccomandarci un parente).

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Roberto Fico
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.