logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 08/03/2021 10:28:33 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Battipaglia, incendio in casa: badante muore dopo aver salvato i due anziani che accudiva

La donna, di nazionalità bulgara, aveva 57 anni: sarebbe rientrata nell’appartamento in fiamme dopo aver portato fuori i due coniugi ultraottantenni, non riuscendo più a uscirne

Ha perso la vita dopo aver messo in salvo quella della coppia di anziani che accudiva. Una donna bulgara di 57 anni è morta nel rogo divampato stamattina in un’abitazione di via Padova a Battipaglia, in provincia di Salerno. La vittima lavorava come badante alle dipendenze di due coniugi di 88 e 86 anni. Gli investigatori, secondo una prima ricostruzione, ipotizzano che la donna si sia spesa per mettere in salvo i due anziani ma poi è rientrata in casa per provare a recuperare qualcosa, non riuscendo più ad uscire a causa delle fiamme e dei fumi e perdendo la vita. I due coniugi sono stati soccorsi e ricoverati in ospedale a Battipaglia ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

La stufa

L'incendio, secondo i primi rilievi effettuati da carabinieri e vigili del fuoco, è stato provocato dal malfunzionamento di una stufa a Gpl che era accesa in camera da letto. Gli investigatori hanno appurato che non vi è stata perdita di gas e che le fiamme potrebbero essere state innescate da un qualcosa che ha fatto contatto con la stufa. L'incendio ha interessato tutta l’abitazione che è quasi totalmente carbonizzata. La salma della badante 57enne è stata affidata al medico legale per un primo esame esterno.

Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Giuseppe Cappiello
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.