logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 03/06/2020 20:00:34 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK
https://www.immuni.italia.it/faq.html

App Immuni e utile?

Analizzando il funzionamento si e notata che è utile, ma conferma il fatto che il servizio sanitario non è in grado di gestire la gestione dei malati e quindi demanda la responsabilità a noi cittadini di cautelarti, e per questo allora serve per lo meno ad avvisarti se sei vicino ad un malato.


Come funziona:

L’app funziona assegnando ad ogni cittadino un codice che serve a tenere traccia con quale altro codice a contatti,. Questi codici sono tutti inizialmente codi di persone sana e rimangono sempre in questo stato fin che non sia un Medico a costatare che questo codice “quindi persona” associata sia stata infettata.

Questo Medico dato che anziché provvedere a mandare in isolamento questa persona per mancanza di gestione del malato lo lascia libero di circolare ma lo segnala nel data base dell’App, e solo lui può avere accesso a fare questa segnalazione. A questo punto l’app immune non fa altro che avvisare chi unque viene in contatto ravvicinato con questa persona o meglio con questo codice segnalato.

Ma quindi e l’ennesima conferma che ancora il nostro servizio sanitario non è ingrato di gestire i malati visto che invece che appena, e tempestivamente rintracciare i malati e isolarli, li continua a lasciare in circolazione a diffondere il virus, e pertanto scaricando su di noi la responsabilità, ben venga allora questa app che ci aiuta ad individuare le mancanze e a farci sapere a noi se siamo stati a contatto di una persona infetta.

Il nostro servizio sanitario dopo 4 mesi di emergenza sanitaria ancora non è in grado di tracciare, individuare, e gestire questo virus e QUESTO CHE DOVREBBE PREOCCUPARCI.

Scaricata solo dal 9% degli italiani. Basterebbe il 15% per avere risultati importanti. Al momento ha bloccato 7 focolai. Non pesa niente, non traccia i dati come le app dei giochini che usate, aiuta a proteggerci e ad evitare il tanto temuto Lockdown. Ma per quale assurdo motivo non la scaricate? Forza che serve...

App Immuni e utile?
Questo post piace a: 2 Persona/e
  1. TopGan
  2. Florentina Trifonova
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.