logo
Newseletter Accedi Registrazione Lavora Con Noi Aiuto
topgan gmail facebook twitter linkedin instagram
logo in movimento
Logo
sito

Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere

In data 06/04/2018 09:13:56 a pubblicato
TopGan
TopGan

Mi piace
OK

Perché nessun Giornali, Televisioni, Opinionisti, Economisti, Onorevoli, Ecc.… dopo il 4 marzo non parlano più della riforma delle pensioni?

Tirano fuori che non potrà essere fatta perché non ci sono i soldi che non è vero ma la vera ragione è perché con la riforma si da due diritti agli Italiani.

Il primo quello che tutti gli esseri umani dopo aver lavorato per una vita hanno diritto di riposare visto anche la natura umana che perdono le forze e cominciano gli acciacchi.

Il secondo diritto e quello che lasciano dei posti di lavoro vuoti e questi posti devono per forza essere sostituiti da Giovani è quindi diritto al lavoro per loro.

Non ci sono i soldi non è vero perché preferiscono parlare della FlaxTassa e pure questo provvedimento prevede dei soldi che quasi corrispondono a quelli delle pensioni, qui i soldi li trovano.

La vera ragione e che questo provvedimento è un’altra forma di privilegio che va a favorire alcuni “i più ricchi” quindi sono d’accordo e la discutono, cosi confermano che devono continuare ad esistere persone privilegiate, poi non importa che aumenti il debito basta che si riconferma che il popolo non è tutto uguale, ci devono essere persone privilegiate e persone che devono soccombere in favore dei primi.

Non è vero che non ci sono i soldi perché preferiscono parlare se mai di Reddito di cittadinanza perché anche questa è una forma di privilegio per alcuni “i più poveri” ma conferma che comunque devono continuare ad esistere persone diverse, quelle privilegiate e quelle che devono patire per mantenere i primi.

Eccovi in sintesi il perché non si deve parlare di pensioni, di diritto, ma di Privilegi di fatti tutti questi organi menzionati nel titolo sono dei privilegiati e visto che comincia a vacillare questo stato eccovi la necessità di ribadire e sancire che questa situazione deve continuare ad ogni costa, avvallando e facendo in modo che non se ne parla di diritto “PENSIONI” ma se mai di provvedimenti anche costosi ma che comunque avallano il PRIVILEGIO.

La conferma l’abbiamo visto anche con la lettera ai due presidenti di camera e senato che con molta solerzia si sono mossi a farla ciò che non hanno mai fatto per leggi che danneggiavano il popolo. Con tutti o quasi Giornali scrivono sugli argomenti trattati, nelle televisioni e diventato tabu parlare di Pensioni, mentre se ne parla fino alla nausea di Flax Tassa e Reddito di cittadinanza.

Questo post piace a: 1 Persona/e
  1. TopGan
4000 caratteri rimanenti

Nessuno ha commentato questo post

Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso oppure creare un account.