Clicca sul bottone del social in cui vuoi condividere
![]() TopGan Mi piace ![]() |
Pensioni: La vera priorità da fare immediatamente in Italia![]() Da dopo le elezioni tutti i giornali e le televisioni parlano facendo finta di non aver capito il GRANTE segnale che le elezioni hanno dato. Cercano di depistare quale sia la vera priorità con campagne che indirizzano o vogliono indirizzare tutti che le priorità siano, Redito di cittadinanza, Immigrazione, Tassa piatta e nessuno più parla di pensioni. Mentre le pensioni sono il vero malessere di tutta la popolazione e anche dei problemi dell’Italia, esistono per pochi pensioni super d’oro che sono lontanissime dai soldi versati che creano una voragine nelle casse dell’INPS e di tutta l’Italia. Imprese costrette a sostenere costi elevati, tasse e poca produttività perché costrette a tenere persone anziane a lavoro che non c’è la fanno più. Giovani disoccupati che potrebbero sostituire i vecchi, risolvendo il problema della disoccupazione, questi costano meno e rendere di più risolvendo i problemi delle piccole e medie imprese. I quali con un lavoro cominciano a creare famiglia e quindi figli, risolvendo anche la crisi delle nascite. Sicuramente cominciano anche a spendere e pertanto a far aumentare i consumi e girare la moneta risolvendo il problema dei consumi facendo girare l’economia che tornerebbe di nuovo in salita. A questo punto aumenterebbero anche le richieste di prodotti e cose spingendo i giovani anche a creare a loro volta impresa facendo aumentare i posti di lavoro. Insomma sarebbe come finalmente si mettese in moto la macchina ITALIA, che certo che subito dopo bisogna alimentarla con il carburante ma questo e dopo che si è riuscita a farla partire, altrimenti senza la partenza nulla serve a riempirla di carburante si peggiora soltanto le cose ingolfandola. Eccovi quale la vera PRIORITA’ voi cosa ne pensate? Con un colpo solo si risolvono molti problemi ITALIANI Commentate e diffondete per farla arrivare a chi deve prendere queste decisioni. |
Questo post piace a: 2 Persona/e |
Questa post ha prodotto 2 commenti.
Può lasciare commenti solo un utente registrato.
Per lasciare un commento, eseguire l'Accesso
oppure creare un account.
Aricia commentata il 20/03/2018 07:24:12:
Ho letto che i Taglio ai vitalizi: per Salvini non è una priorità, Questo che dice Salvini è un modo per non fare nulla perché continueranno con la voragine a mancare i fondi sempre più. Invece deve essere assolutamente la priorità e non solo ai parlamentare ma a tutti i Privilegi di chi non ha versato il dovuto indistintamente. Poco tempo fa persino Boeri in un intervista ha dichiarato che il calderone INPS e composto: 1) Di previdenza; 2) Di assistenzialismo; 3) Di Privilegi. E che sa si scorpora questa terzultima L’INPS non avrebbe più nessun problema a pagare le Pensioni con 41 anni. Quindi è chiaro che la priorità sia tagliare i privilegi, solo cosi si può ridistribuire mandando in pensione con 41 anni senza penalizzazione. facendo partire il motore ITALIA Ricordiamoci Tutti di questo. Visto che ormai si è capito che si torna al voto, di fatti stanno continuando a fare campagna elettorale.
Ivana Zeudi commentata il 20/03/2018 16:46:49:
Ciao L’esercito dei privilegiati come avete potuto vedere sia sui giornale che in TV, sta facendo di tutto per difendere il loro stato di privilegiati lo difendono con le unghia e con i denti. Ma dobbiamo dire basta davvero noi poveri essere sfruttati fino alle ossa per permettere a questo esercito di continuare i loro privilegi.