- Biografia
-
Storia
Motto
Per CHI non crede che il mondo sia oltre quello si vede,per CHI è consapevole che la creatività può rendere la vita migliore, per CHI non ha mai smesso di SOGNARE...
Mi presento
CIAO,
la mia storia è semplice ma avvincente. Sono nata nel 1988, durante una calda estate, in questa splendida città che si chiama Torino, di cui ne sono follemente innamorata.
La mia vena creativa venne fuori all’età di 18 anni, quando le scelte per il futuro diventavano sempre più importanti. Ebbi un po’ di dubbi ma alla fine scelsi di diventare una Designer frequentando la sede IED della mia città. Ero molto orientata al plasmare lo spazio secondo la mia creatività ed immaginazione, e quindi intrapresi il corso specializzato nell’Interior Design. Conclusi l’Istituto fiera ed orgogliosa di tutto quello che avevo appreso e felice di aver passato forse alcuni dei mesi più belli della mia vita. La voglia di buttarsi però nella giungla del mondo era tanta e allora perchè perder tempo? Mi feci guidare dal cuore e dallo spirito che mi portò fino all’Inghilterra, Londra. Divenne la mia città per un’anno e 4 mesi e, in quel luogo, ho lasciato tutto ciò che di più bello io abbia mai vissuto, compreso il mio cuore…… Costretta del tempo che scorreva veloce, dalla voglia di mettermi in gioco e di apprendere gli strumenti, che mi avrebbero permesso di far valere la mia sempre più scalpitante creatività, tornai nella mia bella città ricchissima di mille ricordi e visi amici. Cominciai con grandi difficoltà ritrovandomi scaraventata in una realtà che non profumava più di giovane,sognante e fertile creatività londinese, ma solo di forte sconforto di un paese sempre più in avaria.
NON MI ARRESI.
I miei sforzi si concretizzarono in non uno ma ben due stage, il secondo in un piccolo studio il quale però mi aprì grandi porte e mi insegnò gli strumenti del mestiere, conobbi persone fantastiche, che mi scelsero anche in seguito per i primi lavori firmati Francesca Bordone. Ci ero arrivata! Lavoravo facendo quello che amavo non smettendo mai di imparare e crescendo giorno dopo giorno. Ora a distanza ormai di 2 anni dal mio rimpatrio continuo a lavorare come creativa in un’agenzia di eventi e sempre più padrona di me stessa vado avanti fiera e insaziabile cerco sempre di arrivare più in alto delle nuvole….
Imprese memorabili
Vivere da sola....C'è l'ho fatta...la soddisfazione più grande....ma ce ne saranno tante altre, quale sarà la prossima?
Istruzione
IED
Interior design, 2007 - 2010
Carlo Cattaneo
Informazioni di base
Sesso Donna
Alla ricerca di Amici, Incontri, Networking
Compleanno 21 agosto
Situazione sentimentale Single
Altri nomi fruz
Lavoro
Professione
Grafica/creativa
Competenze
Interior, graphic, visual, multimedia design - 3D developer and renderer - managing skills
Datore di lavoro
Event's Way s.r.l
Grafica, 2012 - ad oggi
Unica responsabile della divisione creativo-grafica. Realizzo in autonomia qualunque aspetto/corredo grafico creativo di ogni singolo evento.
Freelencer, 2011 - 2012
Luoghi
Attualmente
Torino, TO, Italia
In passato
Londra, Regno Unito
Informazioni di contatto
Lavoro
Telefono
0115620174
|
Ruolo = Utente
Contatta |