- Biografia
-
Ciao uomo meraviglioso!
Come ti senti? Com'è stata la tua giornata?
Sarò soddisfatto, per conoscerti meglio! Quando il tuo cuore non è occupato.
Ti dirò qualcosa su di me in modo che tu abbia un'idea. Sono una donna molto sola, divorziata. Ho quarantasei anni. Vivo in Kazakistan nella città di Astana.
Ho una figlia adulta, che vive separatamente da me felice con suo marito. Quindi provo, amore mio, a creare forte con le relazioni. Conosco bene la tua lingua e non ci saremo problemi nella comprensione reciproca.
Ora sono in Kazakistan, ma non mi dispiacerebbe in futuro, per cambiare il mio luogo di residenza per essere nel suo falcio.
Non riuscivo a capire in che paese vivi?
In precedenza, la mia madrina viveva nel tuo paese e raccontava molte cose buone sulla sua vita all'estero e su come negli uomini del tuo paese trattano le donne.
Mi è sempre piaciuto e spero che la nostra amicizia sia troppo amore. Nel mio paese non sto cercando amore. Perché sono rimasto molto deluso, ma come mi ha detto mia figlia: devi andare avanti ed è ora, governare la tua vita personale. Ecco perché raccolgo il coraggio e ho deciso di dare loro questa lettera di scrivere.
Sono stanco di essere solo. Se troppo single sono felice di condividere la comunicazione continua. Non dirò che sono l'ideale. Ma cerco di vivere in silenzio senza nervosismo. Non ho reclami di alto livello per un uomo.
La cosa principale è che non si permette mai di battere una donna e posso mettermi dietro di lui come dietro un muro di pietra.
Come sembro puoi entrare nella mia immagine, vedi chi sono per te allegato. Quando sono la tua ragazza, allora sono contento, la conoscenza continua. E lo sarò felice, se vuoi dirmi qualcosa su di te.
Cordiali saluti, nuova fidanzata Nataliya.
|
Ruolo = Utente
Contatta |