Competenze conseguite:
organizzazione eventi, gestione rapporti con uffici e segreterie per organizzazione eventi, gestione fornitori e clienti, ricerche sponsor, reclutamento e selezione e gestione del personale artistico, supporto ufficio stampa, gestione comunicazione, monitoraggio/gestione social degli eventi, creazione e programmazione delle mailing list, registrazione accrediti, procedure di follow up post-evento, inserimento dati e creazione database, gestione agenda del Direttore, supporto alle attività del Direttore, organizzazione e supervisione della logistica per le trasferte del Direttore, assistenza nella stesura dei contratti da stipulare per le varie collaborazioni, assistenza e supporto al Direttore per incontri e convegni, intermediazione e segreteria generale, controllo andamento delle vendite nei negozi multimarca, gestione completa del magazzino, supporto nell’apertura del primo negozio monomarca, assistenza nello sviluppo e crescita del marchi.
Ottime capacità in tutti i campi dell’organizzazione, pianificazione, sviluppo di eventi e progetti.
Crede nel duro lavoro, nella forza di volontà e nella determinazione per raggiungere gli obiettivi e ottenere il massimo risultato.
Esperienze
Settembre – Novembre 2017
Progetto SVE – Erasmus+ in Slovenia: organizzazione del “Festival Traparij” basato sulle nuove forme di lavoro”
Giugno 2009 – Ottobre 2016
Addetta Organizzazione Eventi e Office Assistant presso “Joshua Fenu” e “JF London”
Novembre 2016 – Giugno 2017
Hostess presso “Airclick” e “Compass Italia Srl” e “Bottega Veneta”
Receptionist presso “Share Accademy”
Addetta Vendite presso “C.C. Carrefour”
Luglio 2007 – Maggio 2009
Stage in fotografia industriale e post-produzione presso “Joe Oppedisano”
Hostess presso “Fiere e Convegni”
Promoter presso “Centro Commerciali e Negozi”
Stage in amministrazione e commerciale “Chorus srl”
Istruzione
Settembre – Novembre 2017
Certificato “Youthpass” con il Progetto Sve - Erasmus+
Novembre 2008 – Aprile 2009
Qualifica: Tecnico della Fotografia Industriale e Post-produzione presso “AGORA”
Settembre 2002 – Luglio 2007
Diploma di Maturità: Tecnico della Gestione Aziendale
Qualifica: Esperto in Marketing ed Organizzazione Rete Vendita
Certificato: Patente Europea del Computer “ECDL”
presso Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “GB GARBIN”
contemporaneamente più attività.
• Artistiche: Buone abilità di photoediting ed organizzative
• Inglese: capacità di lettura, scrittura, espressione orale: Livello A2.
Disponibilità
• immediata, full-time, part-time
• tirocini o stage
Interessi
• social media, marketplace
Altre informazioni
• patente B
• disponibile a trasferte / trasferimenti
Sarei felice di dimostrare la mia professionalità, serietà e capacità in fase di colloquio.
Questa persona è disponibile come Freelance
Categorie in ordine di priorita
1. EVENTI
2. STAGE
2. SPETTACOLO
Esperienza:
Intermedio
Provincia:
Vicenza