- Biografia
-
CRM (After sales) e marketing - In cerca di una nuova sfida lavorativa a Roma
Varie Aziende Université Sorbonne Nouvelle - Paris 3
Roma, Italia
Sono una professionista con 10 anni di attività lavorativa presso società appartenenti all'ambito lusso o top di gamma ed in multinazionali, sia in Italia, che all'estero. Sto cercando attivamente e quanto prima, una nuova attività lavorativa a Roma.
Conosco perfettamente il francese e fluentemente l’inglese, tanto da utilizzare entrambe le lingue giornalmente per motivi di lavoro e privati. Parlo anche la lingua spagnola. Sono una persona socievole, seria ed affidabile e soprattutto molto tenace.
Le qualità che più mi contraddistinguono sono: capacità di problem-solving, creatività, forza di volontà ed empatia. Ho alte capacità organizzative ed esperienze di gestione di team in ambito CRM, Back-Office, Marketing, PR & Communication.
Attualmente sto svolgendo alcune consulenze in ambito formazione, post vendita, marketing, ma sono attivamente alla ricerca di una posizione stabile e stimolante.
Informazioni di contatto e personali
Profilo di Giorgia
linkedin.com/in/giorgia-palmieri-50582b27
Telefono
3921331182 (Mobile)
IM
gioblond (Skype)
Compleanno
29 marzo
|
Ruolo = Utente
Contatta |