La Bacheca del sito di TopGan da dove potete vedere quello che succede nel sito e potete postare quello che pensate e pubblicare i vostri articoli, annunci tutto gratuitamente.
Se volete condividere in questa bacheca il vostro sito o articolo e una pagina inserite questo codice qui sotto nel vostro sito o pagine da condividere e poi basta un click e tutto sarà condiviso.
<a title="Aggiungi a TopGan" rel="nofollow" target="_blank" href="https://www.topgan.it/sharing?url=Url della tua pagina"><img style="width: 100%" src="https://www.topgan.it/Images/topgan-logo-255x252.png" alt="topgan"></a>
![]() |
![]() |
-
In data 08/06/2016 07:49:28 a pubblicato
TopGan
Condividi
o
Commenta
TROVATO UN CADAVERE NEL LAGO DI NEVACHE / VICINO A BARDONECCHIA
NEVACHE – Una storia da brividi vicino all’Alta Valsusa, a Nevache, un tranquillo paesino di montagna tra Bardonecchia e Briançon e meta prediletta dagli amanti delle passeggiate nella natura. Come riportano sul quotidiano francese Le Dauphine, è stato ritrovato nel Lago del Serpente, situato a 2.500 metri s.l.m. nel comune di Nevache, il corpo congelato di una donna. A dare l’allarme lunedì mattina, 6 giugno, un escursionista: gli uomini della CRS (Compagnies Républicaines de Sécurité, corpo della police nationale francese con funzioni antisommossa e di protezione civile), dopo aver tempestivamente condotto una ricognizione in elicottero, hanno recuperato il corpo, trasportandolo in ospedale a Briançon, dove sarebbe in corso l’autopsia, per risalire all’identità della vittima e ai motivi di questo macabro ritrovamento.
Dal Comune di Nevache assicurano che non ci sarebbe mai stata la ricerca di una persona data per dispersa, neanche questo inverno. È stata così aperta un’inchiesta, volta a coprire una zona più ampia di indagine, che è in mano agli uomini della CRS.
Mi piace
Questo post piace a: 2 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 07/06/2016 08:25:16 a pubblicato
Maria Antonietta Bellini
Condividi
o
Commenta
Pensione a 57 anni, dal 2017 possono sia Uomini che Donne.
Per anni i precedenti governi hanno sempre più aumentato l’età pensionabile, costringendo in molti a ritardare le proprie prospettive di pensionamento, e a rifare i conti in tasca per arrivare alla fine del mese.
Ma dal 2017 le cose cambieranno, a partire dal prossimo anno infatti sia uomini che donne potranno andare in pensione all’età di 57 anni, risolvendo così il disastroso problema dell’avanzata età pensionabile.Questo è possibile grazie ai nuovi fondi messi a disposizione dall’associazione Europea DDP, Diritti dei Pensionati, (Sovvenzionata e fondata dal multi-miliardario spagnolo Amancio Ortega) che ha pensato bene di stanziare 13 Miliardi a favore del sistema pensionistico Italiano, rivoluzionando così l’età pensionabile.Amancio Ortega durante la presentazione del progetto a Milano, il 18 Maggio, ha annunciato che offrirà un aiuto anche ai disoccupati tra i 55 e i 65 anni, che non hanno ancora i requisiti per andare in pensione.Questo incredibile progetto sta facendo molto parlare di se, La DDP non è nuova per questi atti di beneficenza, ma sembra che con i suoi innovativi interventi lo spagnolo Amancio Ortega sia stato soprannominato dai suoi connazionali “El Santos”. Per questa sua spiccata propensione ad aiutare il prossimo.E’ bello finalmente vedere un potente, disposto ad aiutare sul serio le persone in difficoltà, di fronte all’incapacità dei politici Italiani, ci voleva qualcuno in grado di fare SERIAMENTE qualcosa, senza perdersi troppo in chiacchere. Come siamo abituati a vedere qui in Italia.
Mi piace
Questo post piace a: 2 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 07/06/2016 08:12:21 a pubblicato
Salvatore Cappiello
Condividi
o
Commenta
Vendesi scooter mini reale mai usato prezzo conveniente.
Mi piace
Questo post piace a: 1 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 04/06/2016 21:00:45 a pubblicato
Manuela Cappiello
Condividi
o
Commenta
Mi piace
Questo post piace a: 0 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
-
In data 02/06/2016 18:16:25 a pubblicato
love quotes
Condividi
o
Commenta
Un commento al Profilo di:love quotes
Mi piace
Questo post piace a: 0 Persona/e
Nessuno ha commentato questo post
LE TUE MANI
Grande è la gioia che provo quando posso stringere le tue mani.
Sento esprimere tutte le cose che non mi hai mai detto,
sento che ancora mi vuoi bene,
anche se non te l'ho mai chiesto.
Nelle tue mani ho messo il mio cuore
e tutto l'amore vero e sincero.
Il tempo è passato ma il mio sentimento non è mai cambiato è ancora forte e vivo.
Spero ancora di stringere le tue mani,
sentire che col pensiero mi sei vicina.
Ti prego! non negarmi la gioia di un tuo saluto
e la speranza che un giorno non lontano,
ancora io possa stringere le tue mani.